AVVISO IMU e Mini IMU

Si avvisano i gentili contribuenti che relativamente alla "mini IMU" con scadenza del 24 gennaio 2014 la stessa non trova applicazione nel Comune di Morsano al Tagliamento, in quanto l’Ente NON ha adottato aumenti rispetto alle aliquote base stabilite dallo Stato. Pertanto entro il prossimo 24 gennaio, non è dovuta alcuna differenza di imposta.

Si raccomanda, tuttavia, di controllare se entro la scadenza del 16 dicembre 2013 è stato versato quanto dovuto relativamente all’IMU ad aliquota base adottata da questo Comune, sottolineando che, diversamente dalla prima rata con scadenza giugno 2013, lo Stato per la seconda rata di dicembre 2013 non ha confermato l’esonero per i terreni agricoli, tranne che per alcune tipologie.